|
Originariamente inviata da chiamika
|
|
Originariamente inviata da Luigi510
|
Allora ricordavo male per il deltec ;) la rocciata potresti provare ad incollarla e svilupparla in altezza...per l'illuminazione non puoi adattarci t5 a destra e sinistra del tirante centrale?
|
Potrei provare per i neon,ma non so se è la scelta giusta,quelli che ci sono,sono per il dolce e andrebbero adattati comunque al tappo...un altro negoziante mi ha consigliato questi http://www.fluvalaquatics.com/ca/pro.../#.VY7Pv6qpVTc
Ci vorrebbe una plafoniera lunga 120cm da metter sopra,considera che le lampade della fluval costano intorno alle 250 euro e ce ne vorrebbero due...ma a sto punto mi butto su una plafoniera da 400 euro...
Posso comprare 20 kili di rocce e le altre 20 il mese successivo? Cosa comporta ciò?
Grazie a tutti voi dei consigli,il forum è quello che mi serviva
|
Secondo me devi mettere una plafoniera t5 , naturalmente il coperchio non va usato .
Per le rocce io le metterei tutte insieme. Altrimenti fai ricominciare la maturazione da capo , invece se le metti tutte insieme fai la rocciata ( e gia sarà un problema) ma poi parti con la maturazione