Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2015, 12:53   #26
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da chiamika Visualizza il messaggio
Se provassi ad andare avanti,voi che illuminazione usereste,sapendo che il trave centrale coprirebbe parte dell illuminazione?mi sono state consigliiate due lampade led fluval con 600 led adattate al coperchio.userò uno schiumatoio interno adattato.c'è la possibilità di incollare la difficile parete da costruire?valutavo anche la possibilità di sacrificare una parte della parete visiva appoggiando le rocce al vetro
Con le rocce attaccate al vetro diventerà una bruttuta considera solo che oltre a vedere un ammasso di rocce quella parete non potrai pulirla, quindi patine coralline ecc ecc ricopriranno hpoh il vetro tra roccia e roccia,dovresti come minimo attaccarci una pellicola,che sia blu/azzurra all'interno e poi una altra magari con una foto o cosa vuoi tu all'esterno, però andresti a rovinare quello che è il bello della vasca visibile da entrambi i i lati lunghi.
Io cercherei di rivendere il juvel e prenderei una vasca idonea allo scopo,non conosco le lampade ma mi ispirano poco mi sanno di dolce,e cmq ti serve una buona plafo,il tirante centrale non è un grosso problema

Posted With Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11441 seconds with 13 queries