Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2015, 09:05   #1
Promotionclub
Batterio
 
Registrato: May 2015
Città: Genova
Azienda: Prometeo snc
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 46
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Promotionclub.it, il primo Community Marketplace per appassionati

Promotionclub.it, il primo marketplace per le community di appassionati.

Promotionclub.it è un originale portale web creato per offrire alle community online, tra cui anche quella di appassionati acquariofili, una nuova esperienza di shopping online.

Promotionclub mette a disposizione strumenti innovativi per fare richieste di gruppo ed acquisti collettivi per ottenere, tramite negozi online e produttori partner, i migliori prezzi sul mercato.

Puoi richiedere i tuoi articoli 'creando' le richieste o partecipando a quelle già pubblicate.
Puoi condividere le richieste e le offerte tramite i nostri strumenti social, coinvolgere altri amici o utenti del forum nelle richieste e negli acquisti su Promotionclub in modo tale da beneficiare tutti delle migliori condizioni d'acquisto.

Non abbiamo partner che vendono il prodotto che hai richiesto?
Nessun problema. Il nostro team commerciale è costantemente al lavoro per cercare i canali con le migliori condizioni in termini di convenienza ed affidabilità facendo leva sul potere delle richieste di gruppo.

Inoltre Promotionclub introduce i 'prezzi dinamici', novità nel mercato italiano, prezzi che si abbassano in tempo reale all'aumentare del volume degli acquisti e con la possibilità di 'impegnarsi' al prezzo più basso.

Scopri cosa hanno già richiesto altri appassionati acquariofili: http://www.promotionclub.it/categoria/35

http://www.promotionclub.it



Ultima modifica di Promotionclub; 26-06-2015 alle ore 11:40.
Promotionclub non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18429 seconds with 16 queries