Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2015, 09:55   #1
alexandroangle
Batterio
 
Registrato: Jun 2015
Città: como
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 30
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
3D Background aquario 4000 Lt

Buongiorno a tutti,
innanzitutto volevo salutare tutti e presentarmi in quanto sono nuovo su questo forum: Piacere sono Alessandro
Brevemento vado a spiagare la mia situazione in modo che mi possiate aiutare al meglio:
La azienda che rappresento è affermata nel settore del wellness e della SPA, per un lavoro in Russia, nell'ambito di un contratto abbastanza complesso il cliente ha voluto affidarci anche l'incarico dell'aquario in area piscina.
Trattasi di un'acquario di acqua dolce di circa 4000 Lt, Dimensioni: 400 cm x 82 cm x 120 cm H
In questo la cliente desidera inserire dei ciclidi africani; all'inizio vista anche la natura dei pesci abbiamo deciso di creare uno sfondo 3D in roccia artificiale ma d'un tratto la cliente ha deciso che voleva uno sfondo tipo amazzonico (mantenedo comunque la tipologia di pesci).

La mia richiesta perciò è la seguente: Visto e considerato che trovare uno sfondo, magari anche modulare, per queste misure risulterebbe impossibile qualcuno conosce artigiani / artisti che li realizzano questo tipo di realizzazioni custom e a progetto?

Ps. ho postato l'immagine scelta dalla cliente che indica la tipologia di sfondo richiesto

alexandroangle non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13052 seconds with 16 queries