Discussione: recuperare gli errori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2015, 21:07   #19
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
recuperare gli errori

Le rocce son disposte tipo baia, ha tolto il roccione che aveva inizialmente, sicuramente ne ha un po meno della classica proporzione, ma impossibile da quantificare visivamente. Inoltre nel filtro esterno da quel che ho capito ha una filtrazione meccanica con quelle spugne multi strato che cambia settimanalmente con della nuova e resine anti fosfati che cambia all'occorrenza. Le gorgonie e le macroalghe lo aiutano un po con gli inquinanti, senza resine anti fosfati visto come alimenta il tutto avrebbe i fosfati alle stelle, inoltre sfrutta una buona e sovradimensionata illuminazione rispetto agli animali in vasca e i pesci inseriti son più piccoli di un unghia.

Bella vasca nel suo particolare genere, veramente belli i gamberetti inseriti, e bella la ricerca degli inserimenti. Nota stonata i pesci in 13 Lt non li avrei mai messi, nonostante siano e rimangano microscopici.

Nel tuo acquario messo come ora, un pseudo chromis e basta come pinnuto può stare.

Posted With Tapatalk
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09319 seconds with 13 queries