Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2015, 15:02   #20
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ho solo scritto, in meno di una riga, che le striscette sono inaffidabili...e lo sono. Perchè basta che prendano un pochino di umidità e si dagradano, il colore varia e non è un colore fisso senza possibilità di errore come i reagenti (che comuqnue bisogna saper usare).
Se hai usato i test a reagente, tanto meglio.
Mica ti ho dato del coglione o offeso, a differenza tua.
Ti posso dare ragione sull'aver postato un cesso, suona provocatorio ma se rileggi ogni tuo singolo post...forse ci trovi anche tu qualcosa di provocatorio, no?
Sono 3 o 4 argomenti ormai che tiri fuori con il solo intento di "smontare delle fantomatiche teorie dei forumisti cattivi di acquaportal"...parti subito dicendo, "tutti dicono A, ma io ho fatto le prove e mi è uscito B", come se tutti fossero ******** qui dentro.
Parti dal presupposto sbagliato, forse a te sembra che sia uscito B ma se studi meglio ti rendi conto che ti è uscito esattamente A ma hai sbagliato a leggerlo...

Anche questo argomento che hai tirato fuori, sembra una presa per il culo mascherata da "esperimento" stile "hey ragazzi ho fatto l'esperrimeno X per vedere che come si comporta il cloro e casualmente è venuto fuori che siete tutti degli imbecilli"...
Non è che siamo qui tutti a farci prendere per i fondelli...
quoto @scriptors che ha, se non ricordo male, le competenze scientifiche VERE (non basate su un singolo esperimento fatto con le cartine torna sole) per spiegarti come si comporta il cloro e lo farà solo e quando avrà voglia di perdere del tempo, perchè, ripeto, qui nulla è dovuto, internet è abbastanza vasto per fugare ogni dubbio, basta saperlo usare e filtrare le "purtroppo sempre frequenti" cagate che si leggono in giro.

Prego i moderatori di prendere i dovuti provvedimenti se riterrano il mio commento troppo accalorato e condito da troppe parolacce (che a mio modo di vedere in questo caso danno esattamente idea del tono che volevo tenere).
------------------------------------------------------------------------
PS. Se scriptors non ci azzecca nulla con la chimica chiedo venia...MI HO CONFONDUTO.

Ultima modifica di DUDA; 22-06-2015 alle ore 15:11. Motivo: Unione post automatica
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace GTX, Robi.C Piace questo post
 
Page generated in 0,14247 seconds with 14 queries