ciao e ben arrivato.
forse questa non e' la seziona giusta, dovevi scrivere nella sezione il mio primo acquario..ma ci penserā qualche moderatore.
non ho esperienza con i tuoi pesci ma dando una scorsa alle schede gli amigos arrivano a delle dimensioni prossime a quelle del tuo acquario. e come se vorresti allevare un sanbernardo in una gabbia di 50x50cm....sicuramente non arriveranno alle dimensioni che hanno in natura ma gli indurrai nanismo. per il resto credo (ma non ne sono sicuro e aspettiamo i piu esperti) siano pesci resistenti e supereranno il picco dei nitriti (oltre a nh3 dovresti vedere no2 e no3) ma con aspettativa di vita molto inferione (in natura arrivano tra i 30 ei 50 anni)
quasi sicuramente tutti ti suggeriranno di cambiare i pesci con specie piu appropriate alla tua vasca, se se intenzionato a fare questo posta i valori anche di gh e ph e quelli anche dell'acqua di rubinetto in modo che ti si possa consigliare meglio anche per la gestione della vasca.