Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2015, 12:24   #7
vincenzo72
Guppy

L'avatar di vincenzo72

Città: ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao la plafoniera e nuova anche per me .io sono partito con questi parametri che a sua volta mi ha dato il negoziante di coral dream. io sono partito con questo set up. dopo il mese di buio controlla i nitrati nitriti e fosfato devono essere bassi.poi parti con 4 ore di luce al giorno e sali di un ora alla settimana .tenendo sempre sotto controllo le alghe. i bianchi 40% 60% blu .uv 30% inizialmente poi a fine maturazione uv 50% al massimo .verde e rossi 20%. blu deep 60% semiled 60%. dopo non so quanto e grande la tua vasca e quali coralli devi mettere dentro .alla fine si deve vedere come i coralli reagiscono . parti piano metti i coralli sul fondo e dopo una settimana li metti su sempre monitorando la loro reazione .vanno acclimatizati . altezza circa 25 cm ma quello dipende dalla vasca e dalla copertura che deve coprire.

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
io sono ancora in matutazione n

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di vincenzo72; 20-06-2015 alle ore 12:27. Motivo: Unione post automatica
vincenzo72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09788 seconds with 13 queries