Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2015, 17:36   #2
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 43
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se metti le red cherry quasi sicuramente si moltiplicano, ma se metti per esempio le multidentata nell'acqua dolce si riproducono anche (a me è successo più volte di vedere le uova schiudersi) ma poi i piccoli non crescono. quindi la popolazione non aumenta.

perchè pensare alla riproduzione? mica bisogna riprodurli per forza sti pesci. anzi, se poi c'è il problema che non si riesce a venderli o a piazzarli da qualche parte, meglio evitare in tutti i modi di farli riprodurre secondo me. quindi se metti solo le multidentata, non devi più pensare a loro. praticamente ti dimentichi di averle, ogni tanto butti dentro un po' di cibo e basta

veniamo alle piante: sicuramente le piante a stelo crescono in lunghezza e prima o poi vanno potate e dovrai fare qualche intervento , spostare o ripiantare qualche stelo, succede.

se invece metti piante tipo Cryptocoryne, essendo a rosetta, le lasci crescere e stop, non vanno potate, al massimo devi togliere ogni tanto le foglie morte. quindi la manutenzione è praticamente nulla
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12295 seconds with 14 queries