Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2015, 11:00   #30
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gius leon Visualizza il messaggio
Grz mille. Allora sarò più dettagliato così da aiutarmi al meglio.
Io ho tutto pronto. Ma sto pianificando tutto prima x compiere meno errori possibili.
Metterò 3cm di fondo fertilizzante tetra. Poi 3cm ghiaia ceramizzata nera. Piante anubias nana, anubias gigante, rotala rotundifolia, micranthemun micranthemoides, marsilea hyrsuta. E non so x il momento se ne aggiungo altre. Come fauna solo endler (4maschi, 7femmine) e neocaridine red cherry oppure crystal red se i valori lo permettono. Luci ho t5 4x24watt con doppio interruttore.
X questa vasca ho già speso 700euro fra filtro, legno, vasca stessa fatta su misura e altro, ma se devo spendere qualcos'altro x la co2 penso lo farò. Se poi la cifra non è esagerata ancora meglio. Non so come ringraziarvi.
Un'altra cosa. Qualcuno sopra mi ha consigliato di inserire dei ramirezi. Li ho visti e sono stupendi. Ma dovrei rinunciare alle neocaridine e agli endler vero??
Io vorrei inserire questa fauna :
Coppia ramirezi
4 endler maschi 6 femmine
10 neocaridine red cherry
Forse anche 3 molly black
Sto dicendo cavolate?
quali sono i valori della tua acqua di rete?
per la flora e fauna che hai scelto non hai bisogno di co2
io partirei con solo due neon accesi....
i ramirezi e le crystal vogliono valori diversi da endler e red cherry, scegliendo questi ultimi non avrai bisogno di acidificare....per la flora solo ad alcune potrebbe servire la co2 quindi io comincerei senza, ad aggiungerla farai sempre in tempo.....
ricordati che cherry e fertilizzazione non vanno d'accordo
sui molly...non ricordo se si ibridano con gli endler, controlla....
con i valori di rete avremmo tutta la situazione...appena li posti ti possiamo dire se vanno bene per loro....per ora basta ph,gh,kh

Page generated in 0,09791 seconds with 13 queries