Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2015, 16:28   #12
GTX
Pesce rosso
 
L'avatar di GTX
 
Registrato: Aug 2014
Città: Genzano di Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gigi-oku Visualizza il messaggio
Agro è quello che ho pensato quando il commesso mi ha "spiegato" cosa fosse il fondo attivo, ecco perchè chiesi al tipo se fosse pericoloso per un neofita.
Quindi il problema c'è ed è serio, il che da un lato sono contento perchè avevo ragione lo dirò a mia moglie perchè diceva che mi facevo troppi film , ora mi chiedo anzi ti chiedo agro come mi devo comportare????
------------------------------------------------------------------------
controllerò i nitrati, l'illuminazione sono a 6 ore, sono partito con 4 poi dopo una settimana 5 e la seconda settimana a 6
non avevo capito che una parte e' esposta. dato che sei in avvio e dunque niente pesci, al momento hai tutto il tempo per rimediare. riesci a ricoprire la parte di substrato fertile con il ghiaino? poi sentiamo chi e' piu esperto....i film e' ben che te li fai perche puo fare la differenza tra la morte o meno dei pesci e la buona riuscita di un acquario. niente fretta in tutti i vari cambiamenti.
__________________
"se qualcosa potrebbe andar male..........sicuramente lo fara con probabilita direttamente proporzionale al danno"
GTX non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11918 seconds with 13 queries