Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2015, 11:41   #25
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gius leon Visualizza il messaggio
Il ph mi si abbassava x l uso della co2 a gel...fatta artigianalmente. Mi porta i valori a 6,4/6,8...e ogni tanto accendevo l areatore x farlo aumentare. Ora in effetti non lo uso più. Mi sa non lo metto proprio davvero. Mentre potresti aiutarmi x un altro quesito?
------------------------------------------------------------------------
A me piacciono molto le piante e ho seguito un metodo x la creazione di co2 artigianale che mi riesce. Uso una bottiglia di coca con colla di pesce lievito e altro. Poi al tappo ho inserito una flebo con un all estremità una pietra porosa. Posso usare questo metodo della co2 artigianale, ma invece della porosa mettere una di quelle campane che si usano negli impianti di co2 professionali?
allora se il problema era quello, con il ph dovresti essere ok, quindi l'aeratore lo userai veramente poco quindi non so quanto ti conviene fare quel lavoro con i tubi....

la co2 artigianale te la sconsiglio, proprio perchè non ti garantisce un erogazione stabile e quindi conseguenti sbalzi di ph...
se descrivi che fauna e che flora ospiti cerchiamo di trovare la soluzione piu adatta

Page generated in 0,08903 seconds with 13 queries