|
Grazie per la disponibilità alessandro, scusa se ti rispondo in ritardo...Allora ci sono molte novità! Ho comprato un filtro biologico della haquossfino a 200 lt. (Forse troppo poco sovradimensionato il mio acquario è 92 lt netti ora come ora), una pompa di ricircolo della prodac ( 800lt / h regolabile) e qua ho fatto la cavolata, dato che ci sta stretta stretta nello scomparto tant'è che non riesco a collegare quel "tubo" che ti danno in dotazione da mettere all'uscita del getto d'acqua. In ogni caso ho preferito lasciare maturare in un altra vaschetta. (Da circa una settimana che è li) poi notizia prinicpale: mi sono nati un bel pò di avannotti, ho lasciato fare alla natura, quindo miente nursey niente retina...ora non so bene quanti ce ne sono (dato che mi son perso il parto) comunque ogni giorno ne conto uno in più...ora siamo ad 8!!! Stanno li nella vasca sono furbissimi si nascondono fra le piante mi viene paura perché mi becco sempre degli inseguimenti fra grandi e piccoli. Alla fine riescono a rintanarsi... (spero). Ultima notizia: ho portato indietro gli scalare! Quindi ora ho 10 guppy 1 black molly 4 corydoras 1 platy e una decina di avannotti nati da 3 giorni
|