Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2015, 15:58   #10
manuroma
Plancton

Città: Toffia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da queen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da manuroma Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da queen Visualizza il messaggio
Grazie mille Per le informazioni! Molto bello il tuo acquario. Avendo problemi di poca luce perché per problemi logistici a casa devo per forza lasciare il coperchio dell'acquario, proverò a inserire le piante che hai messo tu!
Ma tu quanta luce hai?

piccolo aggiornamento delle piante, sono presenti anche viridifolia e narrow leaf

Il mio acquario è da 80 lt e monta un T8 36Watt
Avevo installato 4 lampadine da 12 watt l'una con portalampada a clip. Quindi l'acquario era aperto. Le luci si accendevano e spegnevano con 1/2 di differenza l'una. Il risultato è stato buono, non ottimo in quanto alcune piante erano belle rigogliose altre invece sono morte.
Poi ho dovuto togliere l'acquario perché mi è nata una bimba e non avevo spazio in casa. FRA POCO RIALLESTIRO' IL MIO ACQUARIO! Il problema è capire prima con la luce che ho che piante posso mettere!
------------------------------------------------------------------------
Un'altra informazione chiedo: hai messo un fertilizzante? Io l'avevo messo ma la mia acqua non era così cristallina
Allora per la luce basta che fai watt/litro, e la cosa che conta di più è la gradazione di luce. (questo è un discorso un po complicato).

come fertilizzante utilizzo il protocollo dennerle, e devo dirti che sono molto soddisfatto.
manuroma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12902 seconds with 13 queries