Discussione: Sala parto DIY
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2015, 14:12   #6
Duilio76
Guppy
 
L'avatar di Duilio76
 
Registrato: Apr 2015
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1, 63L netti
Età : 47
Messaggi: 226
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@TuKo è fantastica la tua sala parto. Linkeresti la pagina web dove l'hai acquistata? Oppure, se non si può, mi scriveresti il link in pvt? Grazie.

Tornando a bomba al discorso, nel caso di uova da deporre, esiste un metodo chiamato MOP che prevede l'utilizzo di un pò di lana sintetica attorcigliata ad un tappo di sughero in modo da formare una formazione di alghe naturale in cui i pesci andranno a depositare le uova. Ovviamente è bene utilizzare una lana di colore verde scuro, marrone oppure nera. Evitare altri colori che risulterebbero innaturali.

Si trovano un sacco di info al riguardo su google e youtube.
------------------------------------------------------------------------
L'ho trovata. E' in vendita su acquariomania.net. Non costa neanche tanto. Peccato ci voglia anche l'areatore.
__________________
Vasca 63L netti // Sicce Shark ADV 800 // Jager 75W // NO3:15 - NO2:0 - GH:8 - KH:8 - PH:7 - CL2:0,5 // Cory 1Panda/2Paleatus/1Brochis - 2Platy Rosso Neri - 5Guppy - 1Platydoras Costatus - 2Ramirezi - 4Colisa Lalia - 2Discus (4/5cm) - 1Ancistrus // Piante finte // 10kg Rocce - 1Anfora forata

Ultima modifica di Duilio76; 15-06-2015 alle ore 14:17. Motivo: Unione post automatica
Duilio76 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13603 seconds with 13 queries