|
Originariamente inviata da Lucamando8
|
Posseggo un acquario da 60 litri e volevo mettere all'interno un Ambystoma mexicanum di media taglia. Volevo sapere se la convivenza con altri pesci di acqua dolce fredda è possibile, io avevo in mente due testa di leone abbastanza grandi e una carpa koi sui 10 12 cm.
|
tu sei neofita di Ambystoma oppure sei neofita in generale? cioè non hai mai avuto un acquario??
in tal caso, prima di iniziare a comprare pesci e a spendere soldi, ti consiglio di leggere molto, frequentare il forum per alcuni mesi e cercare di capirci qualcosa, perchè non si comprano mai animali senza essersi prima adeguatamente informati, mi raccomando
lasciando perdere le carpe koi, che sono animali da laghetto perchè diventano enormi, il tuo acquario è già piccolo per due testa di leone. spero che tu non voglia mettere tutti questi animali in un 60 litri
gli Ambystoma sono animali davvero unici, richiedono a mio avviso un acquario dedicato affinchè siano i protagonisti della vasca, di solito chi tiene questi animali li tieni da soli