Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2015, 17:51   #17
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.783
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Queste sono solo supposizioni, nessuno sa veramente i suoi effetti collateralei ho i suoi veri benefici. Se le cose stanno come dici tù e qualcuno la pensa come tè al riguardo L'OSSIDAZIONE, allora stanno ingannando e vendendo FUMO in acqua facendo anche effetti speciali per poter vendere. a mio parere, e un apparecchio chè si dovrebbe rivelare utile. Se nò non avrebbe senso farlo publicizare da aziende e personaggi noti, comunque staremo a vedere se questo TWINSTAR si rileva utile oppure una ciofega.
Non sono supposizioni, è chimica di base, che puoi verificare in qualunque testo, anche scolastico. Oppure anche l'editoria dei testi scolastici complotta contro questo oxidator?

Per il resto: no, NON vendono fumo, vendono un ossidatore, e fa il suo lavoro: fa una reazione di elettrolisi e ossida (tutto, fertilizzante compreso se c'è). Questa è chimica, c'è poco da fare, e non è una mia opinione, è un fatto.

Potrebbe (nessuno lo nega) anche essere utile in certe situazioni (che però NON ritrovo descritte nella sua confusa descrizione). Nella suddetta descrizione (mi riferisco ai link riportati) leggo invece moltissime cose errate e/o incorrette (per non dire false) dal punto di vista chimico. A richiesta ne faccio la lista.

Sicuramente (al di là dei benefici presunti o reali) si può fare quasi gratis (con un po' di acqua ossigenata) quello che fa a caro prezzo.
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace TuKo Piace questo post
 
Page generated in 0,16128 seconds with 15 queries