Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2015, 08:26   #16
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Secondo voi OLIVER KNOTT ci stà rimettendo la faccia e il nome, publicizando questo Twinstar Mini non credo proprio guardate la foto. Sono tutte supposizioni ma nesunno lo conosce veramente come funziona, io ho fiducia nella tecnologia e progresso. Spicialmente se questi prodotti vengono publicizati, da socetà conosciute all'avanguardia TECNOLOGICA acquariofila. Se funziona sarò il primo a comprarlo, anzi chiedo a chiunque lo stia già usando chè ci dia delle informazioni in merito al su beneficio.
Secondo me chiunque lo venda ci sta facendo un mucchio di soldi, magari pure prima vendendo i fertilizzanti, poi l'oxidator per fotterli.
Per il resto, che un ambiente ossidante fa precipitare vari elementi (ferro in primis) non lo dico certo io (né il sig. Knott), lo dice la chimica inorganica, ad un livello veramente elementare.

Ora, i casi sono due: o il sig. Knott sta rivoluzionando le basi della chimica da 200 anni a questa parte (nel caso aspetta il Nobel, ovviamente), oppure l'oxidator ossida di fatto l'eventuale fertilizzante in colonna (cioè fa, d'altra parte, il suo mestiere).

Dopodiché, che un ambiente ossidante prevenga le alghe (come scritto nella confusa presentazione di questo oggetto) è tutto da dimostrare.

Queste sono solo supposizioni, nessuno sa veramente i suoi effetti collateralei ho i suoi veri benefici. Se le cose stanno come dici tù e qualcuno la pensa come tè al riguardo L'OSSIDAZIONE, allora stanno ingannando e vendendo FUMO in acqua facendo anche effetti speciali per poter vendere. a mio parere, e un apparecchio chè si dovrebbe rivelare utile. Se nò non avrebbe senso farlo publicizare da aziende e personaggi noti, comunque staremo a vedere se questo TWINSTAR si rileva utile oppure una ciofega.
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15557 seconds with 13 queries