Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2015, 11:04   #6
steek
Ciclide
 
L'avatar di steek
 
Registrato: Apr 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Messaggi: 1.074
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gius leon Visualizza il messaggio
Salve. Vorrei un consiglio. Ho allestito finalmente la mia nuova vasca. Ho speso tanti soldini, ma credo ne è valsa la pena. Avendo spazi limitati ho creato una parete fra cucina e salone dove ho posizionato la vasca a 115cm di altezza. La vasca è 90x31xh50, 140litri lordi. Ho comprato filtro esterno eheim 150experience, plafoniera t5x4, fondo ghiaino nero, una bella radice di mangrovia, come flora inserisco anubias nana, anubias gigante, rotala rotundifolia, un pratino, e come galleggiante della pistia. Qualche roccia. Ho pensato prima all allestimento x questioni di abbinamento all arredo. Ora tocca alla fauna. Io ho un altro acquario dove ho endler black bar puri e neocaridine davidi sakura red, yellow e carbon. Nel nuovo avevo intenzione di mettere sempre gli endler però mi chiedo se in una vasca così grande (a confronto l altra mia che è 40litri) si perdano questi magnifici pesciolini. Cmq..rimettendo sia endler che neocaridine, cosa posso abbinare? Mi sono sempre piaciuti i velifera, ma tanti li sconsigliano. Altri pesci più grandi dell endler, ma che non superino i 10 cm e belli da allevare che possano convivere con endler e neocaridine?? Grazie, spero rispondiate..
innanzi tutto ti dico che non vanno mai messe piu specie di caridine nella stessa vasca, mai.
con gli endler puoi mettere i poecilidi che non si ibridano con loro....(ora non ricordo quali tra molly, portaspada ecc)...in piu puoi mettere un banchetto di corydoras aeneus...almeno 6/8
__________________
I really love to watch them roll...... J. L.
steek non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11960 seconds with 14 queries