Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2015, 15:41   #14
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ciao TommasoKermitZagni, capisco chè sei un principiante ma non crearti fobie. Cercare di fare le cose correttamente vabene, ma andare a fare cose da certosino e un altra cosa. la vasca va allestita in in questo modo, come ho sempre fatto e questi sono i miei metodi di allestimento.
1........Substrato in quantità giuste
2........Ghiaia in quantità giuste e in base a LAYOUT chè si vuole ricreare
3........Inserimento legni e rocce
4........Puantumazione a secco senza acqua in vasca, umidire bene la ghiaia e utilizando una apposita pinzetta professionale per acquariofilia iniziare la piantumazione umidendo le piante mediante uno spruzzino costantemenete durante la piantumazione
5.......Riempire la vasca a piantumazione terminata con acqua osmosi tagliata con acqua di rubineto
6.......Percentuale acqua osmosi + rubinetto, io ho sempre fatto cosi. Esempio vasca da 100 litri 70 litri osmosi 30 litri rubininetto, naturalmente puoi sempre correggere i valori in base alle tue esigenze. Effetuando i vari test kh gh, tengo a precisare questo e il mio metodo. Non ṣ se esiste una tabella per poter calcolare le percentuali esatte, io mi sono sempre tovato bene cosi.
7.......Fai partire la vasca e per un mese la devi solo osservare allimite puoi integrare dei batteri per far maturare bene il filtro stop lascia stare biocondizionatori e pagliativi vari
8......Con il fotoperiodo parti con 4, 5 ore al giorno fino ad arrivare a 8ore gradualmente
9......Per la fertilizzazione puoi iniziare dopo due settimane con metà dosi per poi aumentare gradualmente comunque le piante ti parlano
10....La CO2 falla partire da subito
Detto questo ci vuole solo la tua bravura nella corretta gestione
dai una occhiata a questo video suggerisco di guardare ancora altri video su AQUASCAPING LAB trovi tanti video che ti possono interassare cerca su yutube
https://www.youtube.com/watch?v=Ue732pMM5yo

Ultima modifica di pietro.russia; 11-06-2015 alle ore 22:17.
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12628 seconds with 12 queries