Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2015, 16:50   #8
simo2108
Guppy
 
Registrato: Jun 2011
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da plays Visualizza il messaggio
Consigliavo quello perché la vasca è piu spaziosa e anche vai meglio mettere accessori, come può essere un filtro.. etc e minor rischio di malattie legate alle condizioni dell'acqua.

Il cubo da 30 lordi cmq è fattibile. L'eden 501 non so se in questo caso è troppo potente, ma probabilmente schermando l'aspirazione e mettendo la spraybar riesci a contenere il movimento, o mettendo dei rubinetti. http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=414399 Come qualità sarebbe molto buona rispetto l'interno.

L'allestimento può andare bene il nero non so se faccia ben risaltare i colori delle japo, prova vedere qualche foto sul web. Io in futuro lo eviterò perché rende molto scuro anche l'ambiente, smorza troppo.. ed è una caratteristica che preferisco affidare alle piante

Posted With Tapatalk
Grazie degli ottimi consigli!!

Te di che colore lo metteresti il fondo? Ahh come granulometria è indifferente? Anche la sabbia va bene?

Come numero di esemplari invece? Adesso ne ho 6 nell' acquario piu grande in attesa di trasferimento... Quante altre ne aggiungo?
simo2108 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15740 seconds with 14 queries