Discussione: Nuova vasca guppy.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2015, 22:20   #11
Victor 89
Guppy

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cmq ho delle domande da porti.Ho portato i litri a 70 netti.Ho lasciato un paio di cm vuoti tra il bordo dl coperchio e la superficie della vasca,non ho voluto riempirlo fino al bordo del coperchio..
1) il filtro aveva le ventose,che il vecchio propietario ha tolto.Ora senza ventose,i buchi scoperti che le ospitavano,fanno entrare acqua.Il filtro riesce a lavorare ugualmente bene?...

2)il tubo che dalla pompa esce nell'occhiello del filtro,non ha la giuntura a L(a gomito)http://www.aquariumline.com/catalog/...ro-p-7184.html che dal tubo della pompa collega il tubo stesso all'occhiello del filtro.In pratica il pezzo di tubo dalla pompa esce nell'occhiello del filtro da dove appunto sbocca l'acqua.Il problema è che il diametro del tubo è un pò più piccolo del diametro dell'occhiello del filtro,con la conseguenza che entra acqua da quell'occhiello...la mia preoccupazione è che l'acqua viene si filtrata perchè la pompa funziona,ma potrebbe andare meglio se l'acqua entrasse solo da sotto per aspirazione della pompa e non entrasse per altre vie come in questi due casi(buchi delle ventose mancanti e tubo della pompa non interamente incastrato nell'occhiello del filtro)....attende subito tue delucidazioni amico.;)
Victor 89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09468 seconds with 13 queries