Discussione: www.orientalpets.it
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2015, 21:59   #38
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Esperienza variabile

Ho fatto un primo ordine da 70 euro ad ottobre 2014, pagato con PayPal. Dopo 4 settimane niente, telefono e mi dicono che l'ordine risultava ancora in sospeso per un loro errore, avrebbero provveduto quando prima, dopo 2 settimane ancora nulla, altra telefonata ed dopo 2 gg hanno spedito l'ordine
Ottimo imballo, pesci (tetra limone, otocinclus, ancistrus) perfetti. altro ordine ad Aprile 2015, pagato con bonifico, dopo 4 settimane nulla..altra telefonata
..solita scusa del disguido...altre 2 settimane, altra telefonata e finalmente parte l'ordine (con sostituzione di 5 degli 8 nannostomus con tetra perché non disponibili), consegna con SDA in meno di 24 ore, imballo ottimo ma pesci (tetra flammeus e hemigrammus) morti o moribondi (nh3 a 4 p.p.m). Faccio subito le foto e le mando via mail..
Niente, dopo vari giorni di telefonate mi dicono che sono stati mandati senza digiunare per sbaglio, mi offrono un voucher per rimborso deiD.O.A., che ho ottenuto dopo altre telefonate ed email. Ho deciso di dargli il beneficio del dubbio ed usare il voucher per parte di un nuovo ordine, Apistogramma borellii ed hongsloi. sono 3 settimane che aspetto, tra una settimana solita
telefonata. Di positivo il prezzo è i pesci del primo ordine (gli ancistrus già si sono riprodotti nell'acquario di comunità), di negativo la ripetuta attesa e la moria. Con la prima posso soprassedere, con la seconda meno... Speriamo non si ripeta
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12669 seconds with 14 queries