|
Originariamente inviata da birraio
|
9000 e 4000 gradi kelvin. Il ciano intendi il verde infestante delle alghe?
Le alghe le aspiro tutte e il giorno dopo mi ritrovo ancora pieno.. Anche le piante sono piene, cosa faccio taglio tutto? di pompe di movimenti non ne ho, però possa aumentare la potenza della pompa se può aiutare, non so. Il carbonio dove lo trovo?
|
Inervento tempestivo da fare
1.......Sostituisci al più presto quel ho quei neon da 9000K e lui la causa delle ALGHE sostituiscilo con un 6500K
2.......Dirigi il getto della pompa verso i CIANOBATTERI
3.......Fai un trattamento con il FLOURISH EXCEL CARBONIO ti aiuterà a far regredire le ALGHE e dai anche una disinfettata alla .........vasca i dosaggi sono questi attieniti scrupolasamente alle isttruzioni
DOSAGGIO IN VASCA, OPPURE UTILIZANDO UNA SIRINGA E SPRUZZANDO IL PRODOTTO DIRETTAMENTE SULLE ALGHE A FILTRO SPENTO PER 20 MINUTI.
FLOURISH EXCEL
Istruzioni:
(TERAPIA D'URTO) Dopo un notevole cambio d'acqua pari ad almeno il 30% del volume complessivo, si possono dosare 5ml ogni 40l. IN CASI GRAVI SI PUO RIPETERE IL TRTATAMENTO DOPO UNA SETTIMANA.(MANTENIMENTO) Quotidianamente o a giorni alterni si può dosare 1 ml ogni 40l. Il dosaggio può essere aumentato lentamente in acquari progrediti.
N.B. dopo aver effetuati tutti questi interventi, e hai ancora problemi di CIANOBATTERI fai una terapia di buoi per tre giorni netti coprendo la vasca compltamente con una coperta