Ho chiesto nel negozio dove li ho presi e mi hanno detto che non la prendono perché se l'altro era malato e questa è stata infettata non vogliono vendere un pesce malato (anche se io gli avevo detto che gliela regalavo).....i test a reagenti non ho possibilità economiche per prenderli.....dovrò aspettare un bel po' prima di prenderli e mettere i soldi da parte......per i neon ho visto che per un piccolo gruppetto (10 neon) bastano anche 40 litri (basta lasciar loro lo spazio per nuotare
....le piante i miei non le vogliono vere....(non so il perché)....
Questo è il mio acquario....la cory era dietro alla barca ma fortunatamente lei sta benissimo.....i neon sembrano contenti...(dal colore vivace) tranne 1 che non riesco a capire il perché sta sempre con la bocca aperta e ho paura che non riesca a mangiare in quel modo (avevo iniziato un'altra discussione per chiedere aiuto ma nessuno riesce a rispondermi) ho provato a prenderlo per dargli da mangiare (in modo che nessuno gli prenda il cibo, ma che abbia tutto il tempo per mangiare (sempre se ci riesce) ma non sono riuscita a prenderlo....in più si è nascosto dietro al filtro (dove entrano ed escono di continuo)....non so se tu magari riesci ad aiutarmi...