Cominciamo a parlare della tecnica, se lestetica e il tuo problema allora meglio due plafoniere con due neon. Come gia detto in altre discussioni due neon sono pochi, anche se io sono per la plafoniera a tre neon. Mentre come combinazione neon, se decidi di comprare i neon commerciali al costo di 3, 5 euro. Allora devi comprare due 6500K e un 4500K, oppure se decidi di mettere quattro neon due 6500K e due 4500K. Mentre se hai un buon BUDGET, consiglio DENNERLE AMAZON DAY, DENNERLE SPECIAL PLANT, DENNERELE COLOR PLUS. Quel filtro chè hai scelto della DENNERLE, di solito viene montato sulle vasche SCPER'S 50 60 litri e credo chè per il tuo acquario sia un po piccolo di portata. Meglio affidarsi ad un filtro esterno JBL PROFI ho a un FLUVAL, per il fondo direi chè hai fatto una buona scelta. La quantita da mettere sul fondo va calcolata a litri lordi ti dura di più, per la ghiaia mi affiderei sempre a DENNERLE. Ci sono 4 colorazioni naturali, per la quantita giusta bisogna calcolare almeno un altezza dal fondo 8, 10 cm cosi riesci a fare dei buni dislivelli. e anche per i fertilizanti MACRO e MICRO mi affiderei a DENNERLE, MICROELEMENTO DENNERLE SCAPER'S GREEN, MACROELEMENTO NPK BOOSTER, facili da gestire. per il termoriscoldatore 100 150 watt di buona marca, hai tralasciato un particolare molto importante. Valigetta sera test senza questa non puoi gestire l'acquario, per l'impianto di CO2 prendi quello chè ti e stato suggerito nelle discussini precedenti. Quello chè hai scelto e per i nano acquari, mi auguro di averti dato dei buoni suggerimanti se non ti e chiaro qualcosa chiedi pure.
|