Discussione: Corydoras paleatus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2015, 12:02   #7
Pota123
Guppy

L'avatar di Pota123

Città: milanoooo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Corydoras paleatus

Mi dispiace ;(
L'aeratore non so cosa faccia per i nitrati... Allora, la femmina cerca di darla indietro al negoziante dicendogli che avendo visto la fine del primo cory non vuoi che succeda la stessa cosa alla femmina.
Mi dici quale é il prodotto che usi per mantenere l'acqua pulita per 6 mesi? Se stai via solo per 15 giorni non ti devi preoccupare ne per le piante ne per i cambi d'acqua...
Se ti prendi delle piante facili non devi ne fertilizzare ne avere una luce speciale ne dargli particolari cure tranne che per potarle quando crescono troppo! Se c'è la fai investi nei test a reagenti che sono molto più affidabili!
Prima non volevo dirti niente per la fauna siccome il problema principale era un altro ma, ora ti devo dire che allevare i neon in una vasca di 60 litri é quasi come una tortura! Vai a informarti nei vari siti internet sulle esigenze dei neon e vedrai che la vasca in cui li hai messi non é affatto compatibile con le loro esigenze! Se ti serve una mano per la scelta delle piante chiedi pure... Puoi postare una foto in cui si veda tutto l'acquario?
Pota123 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10547 seconds with 13 queries