Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2015, 20:24   #6
Riccardo1794
Guppy
 
Registrato: Jun 2015
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora ragazzi sinceramente capisco le opinioni diverse. Io però mi sono iscritto in questo forum perchè ho letto in giro e qui mi sembra ci siano le persone più valide, preparate e di cui mi posso fidare. Dal momento che come è sempre bene fare voglio informarmi da più campane e quindi non solo dal negoziante vorrei mi diceste se sono giusti i procedimenti che ho scritto nel primo messaggio. Se qualcosa non va correggetemelo, anche le più piccole cose, contate che siate voi e dovete partire da zero e ci siete passati e sapete bene cosa vuol dire xD poi vorrei sapere quindi alla fine di tutto il discorso se va bene l'acqua di rubinetto lasciandola decantare x 24h in una tanica se serve il biocondizionatore( se ho capito bene) e x i valori li misurerò o io a casa con reagenti che ho visto ci sono in vendita(tanto sono tecnico di laboratorio quasi quindi dovrei cavarmela ) oppure lo porto dal negoziante un campione della mia acqua. X i pesci mi sono informato un pò e ero propenso a guppy una decina neon altrettanti portaspada anche loro una decina e un paio di corydoras. Possono andare bene tra loro? sono in competizione? Sono troppi o troppo pochi? Aggiungo anche un paio di coppie di ancistrus? Insomma fatemi da maestro mi affido di voi in attesa della mia vasca!! Non vedo l'ora di vederla anche solo con acqua e piante ahah grazie a tutti comunque!!
Riccardo1794 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11809 seconds with 13 queries