|
Originariamente inviata da Morris78
|
Ecco, PO4 ed FE non Li ho mai misurati! Potrebbe essere stato questo. Micro e macro elementi non li ho presi in considerazione, perché non li conosco.
Il resto era tutto ok. Anche le luci, sono da 6400k. La vasca è tutta illuminata ecc ecc
Dici che quei valori che non ho controllato possono essere la causa?
|
Giusto proprio cosi, quasi nessuno prende in considerazione questi macroelementi e microelementi. Anzi molti non sanno neanche cosa sono, ribadisco sempre in ogni post controllate sempre NO3 PO4 FE. Perchè sono una delle cause principali scatenante di una inffestazioni ALGALE, questi valori sono molti importanti per lo sviluppo e la salute delle piante. E devono essere sempre e dico sempre nella norma mai a zero mai in eccesso, i valori da mantenere sono NO3=10, PO4=1, FE=0,1 fine ciclo. Questi valori li ho anche publicizati in firma, ma si vede chè quasi nessuno le da importanza. Quindi ribbadisco a tutti coloro chè ignorano, l'importanza i questi valori NO3, PO4, FE, controllate gente controllate sempre se volete evitare alghe e altri problemi alla vegetazione.