Buongiorno ragazzi, meno male ho trovato questa discussione, non sono solito mettermi pare, ma sempre da un noto negozio on line acquisto da sempre tutti i miei prodotti, mi è venuto il sospetto anche a me comprando sale Preis chiuso solo con coperchio senza linguetta asportabile e senza sacchetto.....mi sono preso la briga di chiamare il call center di questo sito on line e mi hanno risposto che questa marca imballa cosi'...mi fa molto strano...ho deciso di cambiare marca e dopo qualche secchio di Royal Nature (perfettamente chiuso con linguetta e sacchetto) mi son buttato su un secchio da 20kg. di Deep Blue, chiuso anche questo solo con tappo senza linguetta e senza sacchetto..ora cercando in rete a me sembra che questo sale almeno la linguetta asportabile ce l'abbia...a questo punto non so più a che pensare, nel dubbio prendero' o solo Royal Nature in secchio o ancor meglio in sacchetto che sicuramente non ha questi problemi di eventuale apertura dello stesso....ma attendo anche la vostra esperienza grazie
|