Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2015, 22:33   #9
ALEX007
Imperator

L'avatar di ALEX007

Città: Fossacesia-Chieti-Modena-Reggio nell'Emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 107 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi consideriamo anche che non hai il fondo fertile e le piante tendono ad assimilare gli elementi nutritivi lì dove sono ovvero in colonna....di conseguenza si sviluppano le radici aeree.Di sicuro la potatura deve esser più costante e le piante a stelo non devono piegarsi in superficie oscurando le parti basali...per l'illuminazione fai tu ma se hai trovato un giusto equilibrio non eccedere inutilmente dato che ha già problemi di carenze....aumentando l'illuminazione spingi sull'acceleratore e il sistema gira più velocemente con tutte le conseguenze positive e negative del caso.Secondo me prova innanzitutto a posizionare qualche altra pastiglia sotto le Echino,crypto e company contenente anche i macro (es. Tropica,Ada) e come ti ha detto pietro ricontrolla per bene il piano di fertilizzazione.Nella Rotala le foglie più rovinate sono tra le più vecchie?Se gli apici crescono regolarmente probabilmente la carenza riguarda un elemento mobile.

La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
ALEX007 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15326 seconds with 13 queries