Discussione: Come riallestirlo??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2015, 22:32   #7
davideallkanjari
Guppy

Città: rimini
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Forse non mi sono spiegato... non li ho ma avrei voluto metterli gli scalari... purtroppo mi sono documentato male sui cory.. credevo(o meglio ho letto ) che la ghiaia fine era ottima per loro, che potevano mettersela in bocca... l' acquario è un wave POSEIDON 80, l' altezza(tolta la ghiaia) è di 30 cm; la larghezza circa 80 e la profondità è 30cm. piu ce il filtro interno.. come detto ho i balloon, ma piuttosto che i soliti poecidi piccoli e che seppur i 3 allestimenti, spese e cure, sono poco belli e la riproduzione è stata fallimentare(ho 6 femmine e 2 maschi, in 1 mese in cui i maschi le seguivano, ne son morte 4), perciò preferisco pesci figurativi e grandi ma che non ingombrino tanto... l' allestimento,aggiunte le piante , rimane lo stesso.... la ghiaia rimane quella. I cory potrei anche toglierli... potete suggerirmi qualche accoppiata, che non sia poecidi e nemmeno pesci esageratamente difficili da gestire... insomma semplici e belli(es i betta li amo, come gli scalari, oppure tricoghaster, qualche ciclide o cose simili)!! sbizzarritevi!!!! ovviamente il budget è basso... potrei cambiare acqua, cannolicchi, far maturare e basta.... GRAZIE!!!! BACIONI A TUTTI IN ANTICIPO!!
davideallkanjari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10357 seconds with 13 queries