Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2015, 16:32   #7
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, commenti sulla vasca, senza divagare troppo così non travisiamo i toni:
- non è amazonica
- il prodotto per ridurre le durezze e il ph non serve perchè ospiti poecilidi.
Domanda:
- su che valori dell'acqua ti basi per stabilire che occorre quel prodotto?
- quali sono i valori di KH e GH?
- Che test usi?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Duilio76 Visualizza il messaggio
Non si tratta di dare la colpa al negozio. Dico soltanto quello che è. Non è una questione di colpa. E di certo non sono io quello che si arrampica sugli specchi.

Non ho mai mancato di rispetto a nessuno, per lo meno fin quando qualcuno ha mancato di rispetto nei miei confronti.

Il concetto di rispetto è molto relativo. Tu sei libero si smerdarmi ma se io ti rispondo ti manco di rispetto. Quindi per ottenerlo dovrei stare zitto così tu e qualcun altro fate sempre i saccenti e io e qualche altro i deficienti.

E' tutto estremamente chiaro. E' evidente che ormai c'è una sorta di divertimento nel provocarmi per ridere di ciò che scrivo reagendo. Quel che voi manco immaginate è quanto rido io di voi e del vostro modo di fare.

Complimenti anche ai moderatori che alimentano tutto ciò.
Cosa intendi per "rispetto"? Vuoi che commentino solo persone che hanno qualcosa di positivo da dire?
Il "tono" di chi scrive non lo puoi capire da un testo scritto, puoi attribuirgli quello che vuoi.

Ultima modifica di DUDA; 03-06-2015 alle ore 16:34. Motivo: Unione post automatica
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12038 seconds with 13 queries