Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2015, 12:34   #3
Atlant
Plancton

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti ringrazio per la celere risposta, devo dire che sono circoscritti li dove li vedi in foto, ho pensato che la causa è stata che, ho provato a piantare la glosso, che però non è sopravvisuta, magari sono rimasti scarti sotto il fondo che provocano i ciano, in più, appena inserisco il muschio dopo circa 15 giorni si infesta anch'esso di cianobatteri e sono costretto a levarlo è già la seconda volta che provo.

per aumentare il fosfati ho pensato a prendere in farmacia il fosfato di potassio, e ne metto 180mg, in questo modo dovrei avere 1 mg/l avendo 180 litri di acqua

per la day t5, non mi ha mai dato problemi di alghe finchè non ho esagerato con la fertilizzazione, ma tutto sommato le piante non sono molto colpite, solo le foglie più vecchie perché le nuove sono bellissime e senza un alga

la pompa di movimento la inserisco stasera appena torno a casa, per il resto spero di scamparmela, ma non riesco a capire come mai il muschio si infesta di ciano e le altre piante no, sapresti dirmi il motivo?
Atlant non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14343 seconds with 13 queries