Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2015, 22:57   #17
mc2
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Per il discorso predazione, è tutto relativo. Sia altri pesci di specie diverse sia gli stessi genitori potrebbero predarli alla stessa maniera.
Credimi, se tieni solo loro in vasca ti riempi comunque in poco tempo, per cui non credo abbia molto senso aggiungere altri pesci di specie diverse..
Per il discorso dei vari ceppi ..la risposta è dipende !
Dipende da te, cioè se vuoi allevarli tutti e tre, io ti consiglierei di tenerli comunque separati fra loro..
i guppy allevandoli separatamente dagli altri restano guppy (cioè una specie a sè), tra i due ceppi ibridi di endler c'è comunque una differenza se vogliamo : uno è frutto di mischioni commerciali indefinibili, l'altro proviene pur sempre dalla natura..
Sempre ibridi rimangono, però se vogliamo quelli locati hanno un "valore in più"..
Ovviamente qualora in futuro dovessi entrare in possesso dei veri endler (o wingei dal 2005), non vanno mai mischiati a ceppi ibridi..
Se poi vuoi fare una scelta tra questi 3 ceppi, tieni ciò che ti piace e cedi ciò che non vuoi a qualcun altro (dicendogli però cos'è ciò che gli offri)..
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11712 seconds with 12 queries