Discussione: Magnesio sempre basso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2015, 18:17   #15
Skyeyes79
Guppy

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Si insisti. TI confermo i liquidi normalmente sono piu' diluiti, i polvere e scaglie piu' concentrati, dati i tuoi livelli (se reali.... fatti fare un test di confronto con il tuo negoziante!) sono piu' adatti i solidi.
Se ormai hai quello liquido, insisti.

Tieni conto che quando il m agnesio e' molto basso, gli animali tendono a consumarne molto appena sale un po', quindi inizialmente si mette un sacco di integratore e sembra non fare niente, poi inizia a salire.

Se ci scrivi le dosi consigliate sulle Valegagaistruzioni di quello acquistato, ed il litraggio della tua vasca, magari vediamo che dose stai dando e se va alzata.

P.S. il biokit nanoreef della prodibio e' un assortimento di varie fiale di tipo diverso. Non mi torna mica tanto che tu dica che ne metti una al giorno.....

Confermo di biokit ne metto una al giorno come ho letto dove lo consigliano..non vedo che c'è di strano...non sono tutte diverse.sono 6 tipi x 5 fiale.La vasca sono netti circa 55 litri ( sempre se non é opinabile) più 20 netti di sump. Nelle dosi del magnesio indicano che 1 ml in 100 litri incide per 75mg ...io ne avrò messo 10 e mi é salito di quasi nulla..naturalmente lo skimmer é spento per qualche ora quando do il prodotto
Skyeyes79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26543 seconds with 13 queries