Discussione: Il mio acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2015, 12:41   #5
Squalo12
Protozoo

Città: Rodello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi sono morti 3 guppy nel giro di una settimana...si comincia con l'isolamento, un leggero gonfiore, per poi passare allo stare immobilr fino a morire (sempre gonfi) però uscivano sempre per magiare. Non hanno squame alzate. Ora credo che un altro guppy mi lascerà, da ieri l ho isolato in una vaschetta di 20lt piumeno con areatore acceso. È una femmina, mi sembrava incinta anche perché avrei giurato di vedere degli occhietti dentro...(anche se non sono molto esperto per dirlo) nuotava però a testa in giù, molto lenta...Il giorno dopo mi sveglio e la travo praticamente ubriaca! Nuota malissimo si dimena e viene fuori qualcosa di goffo, nuota al contrario sta girata a pancia in su..muove solo le pinne davanti. Arriviamo alla giornata di ieri: la metto isolata con areatore acceso, non da nessun segno di guarigione o ripresa, si fa trasportare dalla corrente che crea L'areatore...ma non muore la piccola, mi fa molta pena vorrei quasi sopprimerla per far cessare questo calvario, ma non ce la faccio perché respira e muove le pinne davanti, resiste...
Squalo12 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09668 seconds with 13 queries