Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2015, 15:18   #10
jacka
Guppy
 
Registrato: Aug 2013
Città: Modica
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 176
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora ci siamo!!!.....Costruisciti un mop (è ben spiegato nella sezione)....solitamente i praecox "aprono le danze"alle prime luci dell'alba anche se non disdegnano il fuori orario!!!Metti il mop o se puoi piu di uno in modo di assicurargli quello che ritengono piu sicuro....dopo un paio di giorni controlla e sicuramente troverai le uova.
Ps le uova sono all'incirca un paio di mm,si presenteranno all'inizio trasparenti,col passare dei giorni iniziera a svilupparsi l'embrione e l'uovo iniziera a diventare piu scuro...vicino alla schiusa riuscirai a distinguere pure gli occhi!!!
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo....ti riuscira piu facile trovare le uova se prelevi il mop,lo lasci sgocciolare un po direttamente nell'acquario...e "splulcianodolo" noterai le uova....prendi il mop ,lo metti in una vaschetta con acqua dell'acquario,se vuoi qualche rametto di pianta a crescita rapida....di tanto in tanto controlli lo stato delle uova(se ne trovi qualcuna col puntino bianco....toglila perchè ammuffita)e con queste temperature nel giro di 8/10 giorni...inizia l'avventura!!!

Ultima modifica di jacka; 31-05-2015 alle ore 15:24. Motivo: Unione post automatica
jacka non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,98521 seconds with 14 queries