Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2015, 19:41   #3
jacka
Guppy

Città: Modica
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,qualcosina la trovi o su Ebay(pero uk...no .com)...c'è pure un gruppo su Fb "RAIMBOWFISHUK"...li trovi molti appassionati che li cedono a prezzi diciamo convenienti....certo,il cambio con la sterlina nn è troppo conveniente...ma con 25/30 euri qualcosa a casa porti...ti assicuro ke sono uova provenienti da allevatori seri(alex in primis),solitamente inviano le uova nella torba(tipo killifish)....circa una 20ina....nn so se hai esperienza nella schiusa/allevamento dei piccoli....ci potrebbe essere il rischio di "perdere"l'investimento per mancanza di esperienza...(mia personale esperienza circa 2 anni fa)....sinceramente,uova di Glossolepis nn ne ho viste....qualcosa tipo M .lacustris,M.robostriata....la trovi....ma se posso darti un mio modesto consiglio....o prendi qualche coppia e tenti la riproduzione (cosi acquisisci un po di esperienza)....o provi ad investire...col rischio di sicure perdite frutto dell'inesperienza...Preciso che non voglio scoraggiarti...ma farti riflettere che potresti buttare alle ortiche 30 eurini per 20 uova....te lo dice uno che c'è passato...ora alleva tranquillamente M.praecox con buoni risultati...sta iniziano a far riprodurre P.geltrudae,M.boesemani....ma prima di riinvestire ...pian piano sta acquisendo una buona esperienza.Se hai bisogno di qualche consiglio....a disposizione!!!Andrea.
jacka non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09783 seconds with 13 queries