Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2015, 16:01   #1
Fabrizio RM
Guppy
 
Registrato: Oct 2013
Città: viterbo
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 137
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
consigli gestione integrazione

salve a tutti, ho un nano da 60L, misto SPS (semplici montipore che cmq sembrano stare bene) LPS e qualche mollo, fin ora ho integrato con a+b della Brightwell, ma vorrei passare ad altro.
stavo pensando al Kalkwasser, ma quest'ultimo mi integrerebbe solo una parte degli elementi necessari (Calcio, alcalinità e stabilizzerebbe il ph) ma il magnesio e gli altri elementi in traccia con quali prodotti potrei integrarli?
avevo pensato di utilizzare il metodo nella sezione fai da te "Progetto per somministrare la kalkwasser di Luca", che utilizza la bottiglietta del latte collegata alla tanica del rabocco....ora mi chiedo posso utilizzare lo stesso metodo per integrare il magnesio e gli altri elementi in traccia? cioè tenere due bottigliette per la somministrazione goccia goccia?

gli A+B non mi convincono, tra l'altro non so cosa sia successo al B dato che quando agito il flacone prima della somministrazione dal rumore sembra che dentro si siano formati come dei sassolini, non vorrei fosse precipitato o sia successo qualcosa che lo renda inutilizzabile.
Fabrizio RM non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,85531 seconds with 15 queries