Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2015, 14:46   #1
hkk.2003
Discus

L'avatar di hkk.2003

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Jebao RW4 - vado non vado.....

Ciao a tutti,
Sto litigando con una RW4.
Premetto che ho due pompe alimentate a 24 volt montate a dicembre (credo) che ho fatto lavorare fino a poco fa in W1 (anche se nel mio caso di comportavano come un C molto molto rapido) poi uniche giorno fa ho trovato le pompe funzionare sincrone (W1 corretto) così mi sono rimesso a giocare con le modalità per identificare un movimento adeguato.

Va anche detto che una o due volte al giorno utilizzo la funzione food e quindi arresto le pompe per qualche minuto.

L'altra sera una delle due pompe non è ripartita. Vedendola parecchio sporca (alghe) l'ho smontata e gli ho fatto fare un bagnetto in acqua bollente, aceto e anti calcare.

Dopo un accurato lavaggio ho rimontato tutto ma.... La pompa non è ripartita senza una spinta manuale.

Nei giorni seguenti è partita regolarmente dopo la funzione food...

Oggi sono passato da casa e ho notato che le pompe erano ancora in modalità else, ho cambiato in C ma la solita pompa, non è partita.
Ho smosso le pale ma nulla, ho cambiato modalità ma nessuna risposta dalla pompa.
Poi ho attivato la modalità food e subito tolta e la pompa è ripartita.

Qualche idea o esperienza in merito?

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Page generated in 0,10563 seconds with 15 queries