|
Originariamente inviata da Demasoni
|
Madre de dios quanto si rosica... possibile che se qualcuno fa qualcosa meglio di voi lo dovete massacrare con calunnie e puttanate varie. Gestisco un negozio di acquariofilia che appartiene alla mia famiglia da decenni quindi credo di saperne piu di voi che vi spacciate x dei maestri salvapesci. Sono stato 3 vote a Las Vegas alla ATM ed ho visto con i miei occhi come lavorano... dovreste solo inchinarvi davanti alla loroloro maestria. Nemmeno in 1000 anni riuscireste a fare ciķ che fanno loro, parliamo di vasche da 50.000 dollari non pozze d'acqua stagnante.
|
IN parte hai ragione , purtroppo nella serie non fanno vedere bene il lavoro che c'e' dietro ,si prendono cura degli animali e fanno anche bei ambientamenti , secondo me sono molto competenti ma a volte fanno vasche a mio parere ingestibili .Se si cerca di capire tra le righe quello che dicono e fanno si vede che sono molto competenti , ma il loro resta un lavoro basato sul business e non sull'acquariofilia consapevole , mischiano spesso capre e cavoli con risultati che alla lunga sicuramente non premiano.