Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2015, 14:54   #1
noksone
Batterio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio primo acquario un disastro!

Ciao a tutti mi presento sono giuliano ho 21 e vivo a roma ho acquistato 5 giorni fa il mio primo acquario 25lt giusto per cominciare (ne ho uno da 250lt ma sempre stato un fallimento) quindi ricomincio da capo in piccolo... ho comprato l acquario l ho subito allestito mettendo come fondo dei sassolini blu e una roccia in plastica e un areatore... ora non avendo l acqua potabile a casa (ho quella del "pozzo") ho pensato di evitare problemi dovuti al calcare e valori sbagliati dell acqua mettendo unicamento quella osmotica... e ho aggiunto all acqua due prodotti 5ml di acquatan e 10 di nitrivec contemporaneamente..ed è in funzione da 4 giorni... ho sbagliato a metterli contemporaneamente? Devo comprare i minerali dato che ho messo solo l acqua osmotica giusto? In questi giorni il filtro ha cominciato a maturare o non matura con solo acqua osmotica? ho letto di "tagliare" l acqua osmotica con quella potabile.. va bene quella delle bottiglie naturale? Scusate se dico eresie é la mia prima esperienza accetto volentieri critiche e consigli.
Grazie ancora e complimenti per il forum
noksone non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09763 seconds with 15 queries