Discussione
:
HELP alghe infestanti filamentose
Visualizza un messaggio singolo
24-05-2015, 18:17
#
3
888vita
Guppy
Città: messina
Acquariofilo: Dolce
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
pietro.russia
Ciao 888vita il problema non e grave, ma devi spendere un pochino per poter risolvere il problema. Intanto ti dico chè quelle sono alghe DIATOMEE, e si formano perche usi acqua di rubinetto contiene silicati, allora i casi sono due. Ho usi le resine ANTI SILICATI della JBL. Oppure usi acqua OSMOSI con sali e questo e il primo problema risolto, secondo devi integrare MACROELEMENTI. Vale a dire EASY LIFE NITRATO, e EASY LIFE FOSFATO, il rapporto NO3 PO4 deve essereda 10 a 1vale a dire NO3=10 PO4=1. Per i neon LED prova in un negozio specializato di materiali elettrico oppure fai una ricerca sul web puoi trovare dei neon t5 LED con gradazione 6500k, 3000k, oppure 4000k e problema risolto.
Guarda queste altre foto che o appena fatto le alghe non sono tutte uguali ci sono anche le alghe filamentose,
per quanto riguarda l'acqua OSMOSI lo sempre usata e le alghe erano sempre presenti non cambiava di una virgola o provato di tutto con l'acqua OSMOSI miscelata con quella del rubinetto oppure solo acqua OSMOSI oppure solo acqua di rubinetto il risultato non cambia sempre si presentano le stesse alghe
888vita
Profilo
Invia un messaggio privato a 888vita
Visualizza messaggi di 888vita
Page generated in
0,11593
seconds with
13
queries