Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2015, 17:17   #22
disc83
Guppy

Città: Pocenia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da disc83 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da disc83 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Non ci siamo proprio, più fai potature drastiche e più avrai problemei. Le piante sono sofferenti e sono anche in CLOROSI, le potature drastiche si fanno quando le piante sono in attima salute cerca di portare i MACROELEMENTI E MICROELEMNENTI nei valori ottimali al più presto.

Male insomma! Provvedo subito a cercare di sistemare i valori. Purtroppo è la mia esperianza...
Ho del Florido C7 Carbonio Liquido Organico che usavo prima della CO2, è equilvalente al FLOURISH EXCE?
Pietro grazie ancora per l'aito.
Aggiornamento dopo un'ulteriore settimana:
dallla Micranthemum umbrosum hano iniziato a nasce delle belel foglie verdi.
In generale le foglie nuove sono di un verde acceso e la crescita sembra aumenteta.
CHi soffre ancora è l'egeria densa, e la ludwigia che anse se di un bel rosso le foglie vecchie ingiallisco con punti neri e poi cado.
Devo insistere con piu pastiglie per il ferro in quanto è senpre a 0.1 mentrePO4 a 0.5 e NO3 a 7/8. Le filamentose sembrano ora contrenteta solo all'interno della Micranthemum umbrosum...
Ho iniziato a separe la pogostemus, ma aspetto questo weekend quando faccio il cambio acqua altrimenti è difficoltoso a vasca piena.

Bene vedo già un miglioramento, le piante si svilupperanno meglio avendo più spazio. Cerca di mantenere i valori sempre nella norma non arrivare mai a zero, se desideri un ulteriore sviluppo delle piante puoi usare il FLOURISH EXCEL CARBINIO LIQUIDO oltre ad accellerare la crescita delle piante aiuta anche a regredire le alghe non e un alghicida.

Io ho del Florido C7 Carbonio Liquido Organico che usavo all'inizio al posto della CO2.... ma non ho capito se è equivalente al FLOURISH EXCEL..
disc83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10564 seconds with 13 queries