Discussione: Parliamo di moto !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2015, 09:39   #91
teohd
Pesce rosso
 
L'avatar di teohd
 
Registrato: Jul 2013
Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 710
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi ci sono anch'io!!!vado in moto da quando sono bambino e ho iniziato a smontare il ciao di mio padre quando avevo 8o9 anni e non riuscivo più a rimettere il pistone nel cilindro(e chi ***** sapeva che le fasce andavano strette una ad una!!!) poi da li ho iniziato ad elaborare i motorini con gli amici e da allora siamo finiti tutti a fare i meccanici e oggi siamo tutti motociclisti anche se padri di famiglia siamo rimasti scemi come allora...tralasciando i cinquantini a 16 anni ho preso il runner 180 2 tempi(cosa andava forte!) a 18 anni ho comprato la buell xb12 che ho ancora e non la venderò mai.nel frattempo ho cambiato una harley sportster,una dyna 1700 e da 6 mesi ho preso il gs 1200 nuovo perché mi ero stufato di spaccarmi la schiena visto e considerato che faccio circa 30000 km all'anno in moto e non ho mai avuto l'auto...mi basta aggiustarle per odiarle le macchine!comunque ragazzi il gs nuovo è una moto fantastica...va forte frena e impenna e quando ti fermano non ti controllano come con una stradale quindi per me è la moto perfetta...fino a che non mi innamoro di qualcos'altro!!!poi per quanto riguarda le sportive che dire..quando capita di averle in mano godo come un matto ma non la prenderei mai perché per l'uso che ne faccio io sarebbe un tortura fisica ma il mio mito rimane la ducati 996 di king carl...
__________________
teohd non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12397 seconds with 13 queries