|
Originariamente inviata da tonyprat
|
Ciao Pietro.russia, l'avevo valutato questo metodo, l'unica cosa è che ho letto a qualche parte che col tipo di silicone che sto usando (881) diventa difficile farlo penetrare nelle fessure essendo abbastanza denso e le fessure sono strette... tu che silicone hai usato?
|
Io ho usato la marca chè vedi nella foto, perche qui in Russia ho trovato solo qulla marca. Suggerisco di fare un spessore di
1,5 2,mm ma 2 sembra troppo devi valutare tù, io ho fatto cosi schiacci il beccuccio di plastica davanti con una pinza e sapari il silicone nelle fessure. entra un pochino forzato ma cè la fai, tieni presente chè in questo modo si spreca un pò più silicone perche la spinta e un pochino forzata. Ma la siliconatura ti viene perfetta senza neanche una bolla, devi considerare chè questo tipo di sitema ti permette di lavorare con più tranqullità rispetto a l'altro sistema. Attenzione una volta assemblata la vasca, fai aschiugare il silicone per almeno 15 giorni. Poi la riempi e la laschi ancora una settimana in pressione con l'acqua dentro.