Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2015, 22:57   #5
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da tonyprat Visualizza il messaggio
Ciao Pietro.russia, l'avevo valutato questo metodo, l'unica cosa è che ho letto a qualche parte che col tipo di silicone che sto usando (881) diventa difficile farlo penetrare nelle fessure essendo abbastanza denso e le fessure sono strette... tu che silicone hai usato?

Io ho usato la marca chè vedi nella foto, perche qui in Russia ho trovato solo qulla marca. Suggerisco di fare un spessore di
1,5 2,mm ma 2 sembra troppo devi valutare tù, io ho fatto cosi schiacci il beccuccio di plastica davanti con una pinza e sapari il silicone nelle fessure. entra un pochino forzato ma cè la fai, tieni presente chè in questo modo si spreca un pò più silicone perche la spinta e un pochino forzata. Ma la siliconatura ti viene perfetta senza neanche una bolla, devi considerare chè questo tipo di sitema ti permette di lavorare con più tranqullità rispetto a l'altro sistema. Attenzione una volta assemblata la vasca, fai aschiugare il silicone per almeno 15 giorni. Poi la riempi e la laschi ancora una settimana in pressione con l'acqua dentro.
  Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie tonyprat Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,11798 seconds with 14 queries