|
Originariamente inviata da andrewcs
|
Ciao molto bella..hai fatto un ottimo acquisto..per quanto riguarda gli sps li puoi mettere sotto il cono luce dei led mentre ai lati metti gli LPS.. Acamp se parli per esperienza personale prova a mettere qualche foto per quanto mi riguarda ho la stessa plafo e i miei sps che crescono e sono colorati.. Nn dimenticate che monta led creed come monta la radion e altre plafo importanti..
|
Ciao ovviamente parlo per esperienza personale.......e personalmente ritengo sia inadeguata per avere determinati colori con gli sps..... e vedi che parlo di colori non di crescita. Posso postarti delle foto ma ormai la mia razor e' modificata con 4 T5 da 54w quindi quello che vedi non e' dovuto alla razor che per mesi mi ha dato un marrone uniforme come colore di base nonostante i valori dell'acqua fossero ottimali e la posizione delle acro ottima rispetto al cono di luce. Molti montano gli stessi led ma i risultati non sono buoni per tutte le plafo....non e' solo un problema di Led.
Comunque ecco la mia vasca dopo la modifica ed ancora in fase di sviluppo.

Ed ecco la modifica

A questo punto visto che tu non hai problemi sarei curioso di vedere la tua di vasca.