Discussione: i miei Monocirrhus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2015, 08:16   #74
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alvi86 Visualizza il messaggio
è stato un anno snervante a livello di gestione, sopratutto per quanto riguarda l'alimentazione.
Difficilissimo stare dietro ai loro ritmi di consumo, senza contare che anche l'acquariofilo più esperto rischia sempre patologie somministrando il vivo.
Concordo. Hai fatto secondo me la scelta migliore; avere a che fare con pesci "particolari" è molto bello ma alla lunga diventa un sacrificio piuttosto che uno svago e non sempre si riesce a conciliare la propria vita con questo genere di allevamento.
Ti capisco bene perchè ci sono passato con altre specie.

Originariamente inviata da Alvi86 Visualizza il messaggio
Insomma dei pesci meravigliosi senza ombra di dubbio, ma che onestamente stanno bene dove sono in natura, non mi sento di consigliarne l'acquisto
Molto saggio anche questo commento, bravo!
Non tutti i pesci che esistono sono adatti ad una vita in acquario, molti richiedono parametri effettivamente problematici per una vita dignitosa in cattività e a quel punto, anche secondo me, non ne vale più la pena.
Prendere un pesce difficile per farlo stare male è una cosa molto egoista, molto meglio allevare specie adatta alla vita in cattività e lasciare gli altri nel loro mondo!

Page generated in 0,09413 seconds with 13 queries