Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2015, 15:16   #2
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ico92 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Non ho capito cosa intendi, le rocce vive sono una cosa, quelle che hai linkato invece sono sintetiche, se le prendi da un acquario già avviato quelle sintetiche e le metti direttamente nel tuo, saranno un minimo popolate.
Essendo colorate, i miei dubbi sono oltre che per la porosità se il colore rimane tale nel tempo, ma quello lo vedrò appunto nel tempo.
Grosse differenze di avvio rispetto a classiche rocce vive non ne ho viste, perchè comunque ho usato in parte acqua matura del mio acquario, e anche due o tre pezzetti di rocce vive
Perfetto quindi ho capito bene sono sintentiche e sono popolate dal rivenditore quindi si protanno notare col tempo che sono sintentiche.
Allora mi conviene comprarle da un acquario per risparmiare, e risparmio un bel pò veramente.
Indicazioni per capire qualità dell roccia condizioni e il resto??
nel caso dovesse spedirmele come dovrebbe confezionarle? e una volta arrivate vanno pulite oppure già immesse nell acquario?
Grazie mille in anticipo.
PS: per quanto riguarda la spedizione ovviamente pagherò per una espressa di 24 ore.
Spetta, che son sintetiche si vede anche a vista, non è che il venditore le popola, tutta sta a vedere se son in un acquario già avviato e maturo, non secche all'asciutto per intenderci. Se trovi qualcuno che dismette anche rocce vive, devi vedere magari come girava il suo acquario e farti mandare delle foto, per vedere che non ci siano attaccati organismi indesiderati come ad esempio aiptasie, oppure alghe etc...
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12796 seconds with 13 queries